DOMANDE FREQUENTI

Offrite servizi di Hosting?
No, non direttamente. Tuttavia, essendo Affiliate Marketing di GoDaddy, siamo in grado di offrire ai nostri clienti i migliori servizi di Hosting ai prezzi più competitivi.
MyAssistWP si occupa anche di migrazione di siti?
Si. Ci occupiamo della migrazione da un Hosting ad un altro. Il servizio gratuito per chi sottoscrive un abbonamento.
Quali metodi di pagamento accettate?
Il metodo di pagamento preferenziale è il bonifico bancario. Questa soluzione è indicata per chi prevede di pagare annualmente l’importo totale del canone. Per chi invece preferisce pagare mese per mese, potrà farlo tramite PayPal o altre carte di credito, sottoscrivendo l’abbonamento indicato in questa pagina.
Sono vincolato ad un contratto se usufruisco del servizio MyAssistWP?

No, non sei legato ad alcun contratto, ma devi rispettare i Termini e Condizioni del Servizio. Puoi disdire il servizio in qualsiasi momento chiamandoci o accedendo alla pagina “Contatti” e inviandoci una email, provvederemo a cancellare subito il tuo abbonamento.

Posso registrarmi al vostro servizio anche se non ho un sito in WordPress?

No, al momento offriamo servizi di assistenza e manutenzione esclusivamente per siti realizzati con WordPress. Tra i nostri servizi aggiuntivi è comunque prevista l’installazione e/o la realizzazione di un nuovo Sito WordPress.

Offrite qualche tipo di sconto se richiedo assistenza per più di un sito?

Si, se hai più di un sito WordPress per cui necessiti assistenza e/o manutenzione, potrai contattarci per ricevere un preventivo personalizzato e uno sconto.